43° Mese della Prevenzione
IN COLLABORAZIONE CON ANDI E MENTADENT
Come tutti gli anni, per tutto il mese di Ottobre, eseguiremo check-up e visite gratuite, come prevede il 43° Mese della Prevenzione Dentale, organizzato in collaborazione con ANDI e Mentadent.
Lo scorso anno oltre 4 milioni di italiani, in prevalenza donne, hanno rinunciato alle cure odontoiatriche per motivi economici. Tra le famiglie italiane circa il 38% delle classi più deboli e il 22% delle classi abbienti non hanno effettuato la visita di controllo, né altri trattamenti dal dentista. Si stima infine che oltre un milione di persone in Italia non sia mai andato da un dentista.
Lo scopo è quello di sensibilizzare tutte le famiglie che, per condizioni socio economiche, non riescono ad accedere alle cure dentistiche. Le patologie orali colpiscono nel mondo 3,9 miliardi di persone nel mondo e di queste circa la metà sono affette da carie non trattate.
Se non curati correttamente, questi problemi possono avere un impatto negativo sulla salute di tutto l'organismo.
Un’occasione per facilitare l'accesso negli studi dentistici e per mantenere sempre alto il livello di attenzione verso la prevenzione e la cultura dell'igiene orale.
Offriamo una vita più lunga ai denti dei pazienti
Prenota subito la tua visita per aderire all'offerta del mese di ottobre
Codice Promozionale
MESEPREVENZIONE43
Prendi appuntamento oggi stesso al numero 024580932 per trovare una soluzione al tuo problema
Telefono: +39 02 4580932
Mobile: +39 338 2250719
WhatsApp: +39 338 2250719
E-mail: info@ilvivaio.net